Campionati giovanili 2023: raggiunto l’accordo tra Lions e Redskins

In questi giorni si è concretizzata la collaborazione, per quel che riguarda i settori giovanili, tra le società dei Lions Bergamo e dei Redskins Verona. I rispettivi presidenti, Ambrogio Petrone e Moreno Fabbrica, si sono detti entusiasti di questa avventura che permetterà, ancora una volta, a giovani atleti di Under 15 e Under 18 di scendere in campo e dimostrare quanto appreso in mesi di duro lavoro e impegno costante.

La compagine Under 15 parteciperà al proprio campionato di categoria sotto i colori pellerossa e sarà gestita da un valente coaching staff guidato sapientemente da Coach Michele Fabbrica; la compagine Under 18, invece, vestirà i colori dei leoni orobici e sarà guidata dal coaching staff di Coach Sergio Coretti.
Utile ricordare che, in ogni caso, la possibilità per futuri tesserati di presenziare agli allenamenti è sempre aperta: l’Under 15, pertanto, si allenerà presso il C.S. Europa di Via Bisenzio, 1 a Verona tutti i Mercoledì e Venerdì dalle 18.30 alle 20.30 mentre l’Under 18 si allenerà presso il centro sportivo di San Paolo D’Argon tutti i Lunedì e Giovedì dalle 20.00 alle 22.00. Entrambe le compagini, quindi, si alleneranno congiuntamente, a campi alterni, anche il Sabato dalle 16.00 alle 18.00.
A questo punto, non ci resta che annunciare ufficialmente le partite di esordio di queste nostre compagini: entrambe sfideranno i rispettivi pari età dei Panthers Parma presso il C.S. Inzani di Via Anedda, 1 a Parma, con l’Under 15 che scenderà in campo Domenica 15 alle ore 13 e l’Under 18 Domenica 15 alle ore 16.00.
Una nuova avventura giovanile in casco e paraspalle sta per iniziare… e voi? Sarete dei nostri? Vi aspettiamo!!!!

 

Articolo a cura di: Mattia Blackjack Chiarella

Foto copertina di: Massimo De Marco